Il discorso del Premier Conte di ieri sera, che ha preceduto la relativa firma di avallo per un decreto atto a circoscrivere il rapido diffondersi del virus COVID-19 (conosciuto in gergo come coronavirus), ha imposto alle realtà commerciali (ma non solamente ad esse) una rimodulazione che si adatti alle necessità contingenti.
A tal proposito la C.I.S. Rubicone ha, da un lato, chiuso materialmente gran parte degli uffici fisici, privilegiando lo smart working (lavoro telematico dalla propria abitazione); dall’altro, però, ha, in coscienza, deciso di garantire i servizi principali (servizio di pulizia in primis, ma anche quello di lavanderia), anche e sopratutto per continuare ad offrire la possibilità di sanificazione di differenti locali (in particolare quelli di lavoro), con l’utilizzo di prodotti antivirus certificati, abbinati ad un team dall’esperienza pluriennale e altamente qualificato in questo campo.
Per informazioni più dettagliate e prenotazioni telefonare al numero 0541-943050 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12).
Gaia Arrigoni